lunedì 13 giugno 2011

Turista per caso e non solo..... A Bardolino.

Era tanto tempo che non mi facevo una passeggiata con la famiglia sul lago.
Bardolino è la nostra meta preferita 6 volte su 10. Ci siamo affezionati forse perchè proprio qui ho conosciuto mia moglie, casualmente, una sera, mentre con amici si  facevano le "vasche" avanti e indietro sul lungo lago. Proprio il lungo lago, credo che sia la principale caratteristica che distingue Bardolino dagli altri paesi limitrofi. Molto curato, vario e lunghissimo. Proprio su questo lungo lago mi trovo difronte alla troupe del TG5. "Lo sa che Bardolino è stato nominato il Borgo più felice d'Italia ?" Si lo avevo letto qualche giorno prima. Ha parte il mio commento, il resto del servizio è stato molto veloce e forse un pò approssimativo. Ma lascio a voi il commento. Il video lo trovate qui http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/230759/i-borghi-ditalia-felici-e-contenti.html

Nessun commento: