giovedì 31 marzo 2011

Achille 37 gg post operazione

Sono passati 37 gg p.o. e dovrò indossare il tutore fino al 21 di aprile.
A casa lo tolgo almeno 3 volte al giorno e faccio un po' di esercizi con l'elastico theraband (consigliato dall'ortopedico) e qualche esercizio da scarico per recuperare l'articolazione. Ogni giorno ci sono piccoli progressi. In casa ho provato ad indossare le scarpe da running e fare qualche passo per 5-10 minuti. Invece fuori di casa mi tengo il tutore sbloccato +10/+10 e cammino anche mezz'ora ammortizzando il carico con le stampelle.
Cerco di sentire cosa mi dice la gamba e quindi dosare il carico.
Avrei voglia di tornare a guidare, mi sembra di essere in crisi di  astinenza !!!!!! Ho detto a mia moglie che non mi taglierò i capelli finche non riprenderò a guidare !!! Oramai sono passati 2 mesi dall'ultima volta che gli avevo tagliati....

Nessun commento: