mercoledì 9 marzo 2011

8 Marzo .

La giornata di ieri, ricordata come festa delle donne, è stata anche la festa di Achille.
Festa della Donna e di Achille

Il mio tendine ovvio. Ieri mi hanno tolto la doccia gessata, i punti e medicato. I sei taglietti laterali, a detta dell'infermierie, si sono "saldati" bene e non ci sono segni di infezione.
A questo punto mi hanno applicato il tutore, che mi accompagnerà per almeno 6 settimane. Du settimane in modalità bloccata e 4 in modalità sblocco e carico progressivo. Sono rimasto sbalordito di come il polpaccio si sia afflosciato e abbia perso consistenza in così poco tempo. Considerato che non posso caricare (solo leggermente) mi chiedo  come sarà fra altre due settimane, quando ricomincierò a camminare.



Comunque ho provato a muovere il piede e devo dire che portarlo a 90 inizialmente è stata un po dura. Oggi stando seduto appoggio completamente il tutore a terra e mi sembra che vada meglio
Il polpaccio rammollito
Alla prossima. Ciao

Nessun commento: